Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:SAN MINIATO19°33°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Brucia la collina dei Camaldoli, paura a Napoli
Brucia la collina dei Camaldoli, paura a Napoli

Politica giovedì 01 maggio 2014 ore 21:16

Pd Pisa, Simona Bonafè apre la campagna per le europee

La parlamentare in visita in Toscana, ha fatto tappa a Pisa. Presenti Filippeschi, Ferrucci, Nocchi e Mazzeo alla cerimonia di apertura



PROVINCIA DI PISA — Mercoledì 30 aprile la parlamentare e capolista del Pd, Simona Bonafè è stata in visita in Toscana e dopo aver fatto tappa nel Comprensorio e nella città della Piaggio, si è fermata a Pisa per dare il via alla campagna elettorale Pd pisano per le elezioni europee del 25 maggio. 
Al centro Maccarrone di via Cesare Battisti, oltre al sindaco Marco Filippeschi, il segretario metropolitano del Pd Francesco Nocchi e il responsabile organizzazione del Pd Toscana Antonio Mazzeo, tanti amministratori del territorio pisano, gli onorevoli Maria Chiara Carrozza, Maria Grazia Gatti, Paolo Fontanelli e il capogruppo del Pd in Consiglio regionale Ivan Ferrucci.

"Sto visitando tutta la circoscrizione e devo dire che ovunque vada trovo entusiasmo – ha detto Bonafè – . Sono sicura che il 25 maggio il Pd farà un buon risultato. Prima si pensava all'Europa come a un posto dove parcheggiare i politici a fine carriera. Oggi la musica è cambiata. Il nostro partito ha fatto un investimento forte sull'Europa, e schierare cinque donne capolista è una vera scommessa culturale. In Europa ci vogliamo mandare una nuova classe dirigente, sappiamo bene che il 60 per cento delle nostre politiche interne sono di derivazione europea. Come partito, per prima cosa, dovremo mettere in discussione l'Europa del solo rigore, che è la politica dei partiti conservatori e va superata”. Prima di Pisa, Bonafè ha fatto tappa a Ponte a Egola, Pontedera e Vicopisano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Naufragata la possibile alleanza: per la lista non sono state date garanzie sulla questione delle bibliotecarie e l'area logistica di San Donato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica