Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica sabato 03 maggio 2014 ore 11:10

Pd Montopoli: "Europee, chi voterà Carli?"

Questa la curiosità del Pd, dopo le dichiarazioni del leader di Progetto Insieme sulla non appartenenza a partiti. Pd:"Necessaria un'idea sull'Europa"



MONTOPOLI — Ieri sera si è svolto un dibattito tra i quattro candidati sindaci a Montopoli, nella sala consiliare del comune, moderato dal giornalista de La Nazione Marcello Baggiani. Ecco i commenti del Pd di Montopoli: 

"In margine al bel dibattito fra i quattro candidati a sindaco, tenutosi ieri sera nella sala consiliare del comune di Montopoli e ben condotto dal giornalista Marcello Baggiani della Nazione, resta una curiosità non da poco. -.dichiara il segretario Dario Bellofatto - Per chi voteranno alle europee del 25 maggio gli “orfani” della lista “Progetto Insieme”? Orfani perché il loro candidato ha tenuto a precisare più volte che loro non appartengono a nessun partito, ma proprio a nessuno. A noi sembra che i cittadini-elettori del nostro comune abbiano il diritto di sapere l’orientamento politico del loro prossimo sindaco nonché dei suoi consiglieri. Non basta essere bravi a tappare buche nelle strade, bisogna anche avere un’idea dell’Europa prossima ventura, del destino dell’euro e così via. Il nostro candidato sindaco Giovanni Capecchi e tutti i nostri candidati consiglieri voteranno convintamente PD alle europee, perché si riconoscono nel modello di Europa propugnato dal partito democratico. Come voterà Luca Potì lo sanno tutti e questo vale anche per Giuseppe Novino. Ma come voteranno Damiano Carli e i suoi candidati consiglieri?"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità