Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:13 METEO:SAN MINIATO20°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti respingono barca di migranti che cercano di sbarcare in Grecia
Turisti respingono barca di migranti che cercano di sbarcare in Grecia

Politica sabato 03 maggio 2014 ore 11:10

Pd Montopoli: "Europee, chi voterà Carli?"

Questa la curiosità del Pd, dopo le dichiarazioni del leader di Progetto Insieme sulla non appartenenza a partiti. Pd:"Necessaria un'idea sull'Europa"



MONTOPOLI — Ieri sera si è svolto un dibattito tra i quattro candidati sindaci a Montopoli, nella sala consiliare del comune, moderato dal giornalista de La Nazione Marcello Baggiani. Ecco i commenti del Pd di Montopoli: 

"In margine al bel dibattito fra i quattro candidati a sindaco, tenutosi ieri sera nella sala consiliare del comune di Montopoli e ben condotto dal giornalista Marcello Baggiani della Nazione, resta una curiosità non da poco. -.dichiara il segretario Dario Bellofatto - Per chi voteranno alle europee del 25 maggio gli “orfani” della lista “Progetto Insieme”? Orfani perché il loro candidato ha tenuto a precisare più volte che loro non appartengono a nessun partito, ma proprio a nessuno. A noi sembra che i cittadini-elettori del nostro comune abbiano il diritto di sapere l’orientamento politico del loro prossimo sindaco nonché dei suoi consiglieri. Non basta essere bravi a tappare buche nelle strade, bisogna anche avere un’idea dell’Europa prossima ventura, del destino dell’euro e così via. Il nostro candidato sindaco Giovanni Capecchi e tutti i nostri candidati consiglieri voteranno convintamente PD alle europee, perché si riconoscono nel modello di Europa propugnato dal partito democratico. Come voterà Luca Potì lo sanno tutti e questo vale anche per Giuseppe Novino. Ma come voteranno Damiano Carli e i suoi candidati consiglieri?"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto, oltre al personale del 118 che ha accompagnato tre persone in ospedale, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Cultura

Attualità