Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 04 novembre 2014 ore 16:02

Paura per il portiere del Tuttocuoio

Yuri Morandi verrà dimesso oggi dall'ospedale di Empoli. Il portiere dei neroverdi è rimasto a terra durante l'allenamento dopo un colpo alla testa.



SAN MINIATO — Tanta paura ma per fortuna niente di grave. Ieri durante la partita di allenamento contro la formazione Berretti, il portiere del Tuttocuoio Yuri Morandi è rimasto a terra dopo essere stato colpito alla testa in uno scontro fortuito. Il primo soccorso, tempestivo  e decisivo, gli è stato dato dal suo compagno di squadra Abdoulaye Balde che avrebbe spostato la lingua del portiere affinché potesse respirare.

Successivamente il ragazzo è stato portato all'ospedale di Empoli dove la Tac a cui è stato sottoposto ha scongiurato complicazioni rassicurando tutti. Morandi ha subìto un forte trauma cranico e dopo il giorno passato in osservazione, oggi dovrebbe tornare a casa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno