Attualità martedì 04 novembre 2014 ore 16:02
Paura per il portiere del Tuttocuoio

Yuri Morandi verrà dimesso oggi dall'ospedale di Empoli. Il portiere dei neroverdi è rimasto a terra durante l'allenamento dopo un colpo alla testa.
SAN MINIATO — Tanta paura ma per fortuna niente di grave. Ieri durante la partita di allenamento contro la formazione Berretti, il portiere del Tuttocuoio Yuri Morandi è rimasto a terra dopo essere stato colpito alla testa in uno scontro fortuito. Il primo soccorso, tempestivo e decisivo, gli è stato dato dal suo compagno di squadra Abdoulaye Balde che avrebbe spostato la lingua del portiere affinché potesse respirare.
Successivamente il ragazzo è stato portato all'ospedale di Empoli dove la Tac a cui è stato sottoposto ha scongiurato complicazioni rassicurando tutti. Morandi ha subìto un forte trauma cranico e dopo il giorno passato in osservazione, oggi dovrebbe tornare a casa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI