Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:30 METEO:SAN MINIATO14°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 30 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiume di fango sfiora le case: a Formia frana la montagna dopo il nubifragio

Sport sabato 12 settembre 2015 ore 17:30

Pattinaggio artistico, medaglie d'oro stellari

Grande successo delle atlete della Polisportiva Stella Rossa ai nazionali di Misano Adriatico. Elisa e Giulia Fasano in cima al podio



CASTELFRANCO DI SOTTO — La Polisportiva Stella Rossa è tornata vincente con ben due medaglie d’oro  da Misano Adriatico dove si è tenuta l'edizione numero 39 della rassegna nazionale A.I.C.S. di Pattinaggio Artistico Memorial Giorgio Perinetti.

Conquistano il titolo di campionesse Italiane di pattinaggio artistico Elisa e Giulia Fasano, rispettivamente nelle cat. Junior gr. 4 e Junior gr. 6. Grande gioia e soddisfazione per le due sorelle. Sfiora il podio Francesca Caione con un 4° posto e Alessia Zambelli Gat 7° nella cat. Ragazzi Master.

La piccolina Emma Brogi conquista il 5° posto nella cat. P.P. Classic sfidando 12 atlete provenienti da tutta Italia, la sorella Valeria Brogi si aggiudica il 9° posto nella cat. Pregiovanissimi.

Nella cat. Giovanile Professional si classificano Silvia Bagnoli 8° e Federica Bellagamba 12°.

Nella numerosa cat. Pulcini Master, sfidando oltre 50 atlete, si classificano Elisa Campani 17° e Noemi Carfagna 43°.

Nelle cat. Pulcini Classic 2006 Sara Pascucci si aggiudica la 22° posizione , cat. Pulcini Classic 2007 Valentina Paterno conquista la 26° posizione.

Grandi emozioni per tutte le atlete che hanno partecipato, alcune delle quali, alla loro prima esperienza in gare di livello nazionale. Ringraziamenti vanno ai nostri allenatori Linda Mattei, Giulia Fasano, Alessandro Arena, Luigi Scaduto e Melania Cappellini che trasmettono la loro esperienza alle nostre atlete. 

Soddisfazione da parte dello staff dirigenziale nel vedere emozioni e gioie negli occhi delle atlete e offre la possibilità a tutti quelli che vogliono imparare e partecipare a questo sport e condividere queste emozioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, giovedì 29 Settembre, sono stati riportati oltre 11mila tamponi processati. In Provincia di Firenze registrati 4 nuovi decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità