Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:SAN MINIATO15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 21 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Delogu e Perotti ringraziano i fan dopo la vittoria: «Ci siete stati vicini fin dall'inizio, scusate gli occhi rossi ma prima ho pianto»
Delogu e Perotti ringraziano i fan dopo la vittoria: «Ci siete stati vicini fin dall'inizio, scusate gli occhi rossi ma prima ho pianto»

Politica venerdì 23 maggio 2014 ore 08:53

Parrini: "Chi appartiene al Pd gioca la partita fino in fondo"

Il segretario regionale del Pd a sostegno di Giulia Deidda. Presenti alla manifestazione di campagna elettorale Nocchi e Mazzeo



SANTA CROCE — L'Onorevole Dario Parrini, segretario regionale del Partito Democratico, e' intervenuto a Santa Croce sull'Arno alla manifestazione elettorale a sostegno della candidata sindaco Giulia Deidda insieme al Segretario Provinciale Francesco Nocchi e il responsabile organizzazione Pd Toscana Antonio Mazzeo.
Parlando in Corso Mazzini davanti a tanti cittadini fra cui molte ragazze e ragazzi, Dario Parrini, da sempre sostenitore di Matteo Renzi, dopo avere ricordato che Giulia Deidda ha vinto con una larghissima maggioranza e con grande personalità le primarie, ha voluto stigmatizzare e condannare con fermezza il comportamento di coloro che, avendole invece ampiamente perse, hanno deciso di candidarsi nella lista della destra o comunque di sostenerla, ricordando a costoro che quando si gioca una partita e si perde non si fugge portando via il pallone e che l'uso dell'appellativo "renziano" da parte di queste persone e' una vera e propria appropriazione indebita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Forze dell'ordine, Alia e volontari impegnati a rimuovere gli accampamenti dello spaccio. Donnini: "Restituire l'area a cittadini e fauna"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità