Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Politica venerdì 23 maggio 2014 ore 08:53

Parrini: "Chi appartiene al Pd gioca la partita fino in fondo"

Il segretario regionale del Pd a sostegno di Giulia Deidda. Presenti alla manifestazione di campagna elettorale Nocchi e Mazzeo



SANTA CROCE — L'Onorevole Dario Parrini, segretario regionale del Partito Democratico, e' intervenuto a Santa Croce sull'Arno alla manifestazione elettorale a sostegno della candidata sindaco Giulia Deidda insieme al Segretario Provinciale Francesco Nocchi e il responsabile organizzazione Pd Toscana Antonio Mazzeo.
Parlando in Corso Mazzini davanti a tanti cittadini fra cui molte ragazze e ragazzi, Dario Parrini, da sempre sostenitore di Matteo Renzi, dopo avere ricordato che Giulia Deidda ha vinto con una larghissima maggioranza e con grande personalità le primarie, ha voluto stigmatizzare e condannare con fermezza il comportamento di coloro che, avendole invece ampiamente perse, hanno deciso di candidarsi nella lista della destra o comunque di sostenerla, ricordando a costoro che quando si gioca una partita e si perde non si fugge portando via il pallone e che l'uso dell'appellativo "renziano" da parte di queste persone e' una vera e propria appropriazione indebita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inizieranno a Maggio i lavori al campo sportivo Bianchi. Interventi per 360mila euro: sarà dotato di nuove strutture per basket e volley
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità