comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:12 METEO:SAN MINIATO12°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 31 ottobre 2020
corriere tv
De Luca: «Ho ascoltato sindaci autentiche nullità, gente che andrebbe affidata ai servizi sociali»

Sport mercoledì 30 settembre 2020 ore 23:00

Roland Garros, Trevisan fra le 32 finaliste

Martina Trevisan (foto da Instagram)

Al termine di un match combattutissimo contro l'enfant prodige del tennis Usa, Cori Gauff, Martina Trevisan è approdata al terzo turno del French Open



PARIGI — Grande vittoria in serata sulla prestigiosa terra rossa del Roland Garros per Martina Trevisan. La tennista toscana, impegnata nel secondo turno del French Open contro la 16enne statunitense Cori Gauff, numero 51 al mondo, si è imposta per 2 set a 1 ed è approdata, per la prima volta in carriera, ai 16esimi di un torneo del Grande Slam.

Trevisan ha perso il primo set per 4-6 ma si è subito rifatta nel secondo, vinto 6-2. Decisivo il terzo ed ultimo set, che Marina ha vinto 7-5 dando prova di un grande tennis e di una buona tenuta mentale.

Adesso Martina Trevisan troverà sul suo cammino la greca Maria Sakkari, numero 24 al mondo, in un Roland Garros 2020 teatro di grandi sorprese tanto nel tabellone maschile quanto in quello femminile.

Oggi sono uscite dal torneo Serena Williams, ritiratasi, così come Putintseva e Azarenka, sconfitte pur essendo tra le favorite. Fuori anche Sara Errani, che ha portato al terzo set Kiki Bertens. Domani, sempre per il secondo turno, in campo l'altra toscana al Rolond Garros, la lucchese Jasmine Paolini, che se la dovrà vedere con Petra Kvitova, numero 11 del ranking Wta.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità