Cronaca mercoledì 02 aprile 2014 ore 13:46
Papa Francesco: "Il progresso della medicina rispetti i valori cristiani e umani"

Il santo padre invia questo messaggio all'associazione medici cattolici italiani durante il convegno sull'etica a San Miniato nei giorni scorsi
COMPRENSORIO — Un telegramma del Santo Padre per l’Associazione Medici Cattolici Italiani, sezione diocesana di San Miniato “Don Eugenio Bellaveglia”, è giunto in occasione del convegno “Etica e uso delle nanotecnologie”, che si è svolto nei giorni scorsi a San Miniato.
La missiva recava il beneaugurate pensiero e la benedizione apostolica di Papa Francesco verso gli organizzatori, le autorità presenti e tutti i partecipanti al convegno.
Papa Francesco auspica, si legge nel telegramma, “sempre nuovi traguardi nel servizio della persona e nel progresso della scienza medica in costante riferimento ai perenni valori umani e cristiani”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI