Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Spettacoli giovedì 26 giugno 2014 ore 12:11

Paoli-Rea, duo d'autore apre il Francigena Melody Road

Terza edizione del festival più atteso dell'estate. Si comincia il 27 luglio con il concerto in Piazza del Duomo



SAN MINIATO — Terza edizione di un Francigena Melody Road ricco di grandi sorprese quello che comincia il 27 luglio, alle 21.30, con il concerto di Gino Paoli e Danilo Rea, nella splendida Piazza del Duomo a San Miniato. 

L’artista ligure che ha fatto innamorare intere generazioni, tra i più grandi interpreti della canzone d’autore italiana, sarà accompagnato da uno dei pianisti lirici più creativi dei giorni nostri. Il sodalizio Paoli - Rea nasce qualche anno fa, quando i due artisti sono compagni d'avventura per lo spettacolo Un incontro in jazz. La sintonia tra i due è talmente forte che ora Paoli e Rea hanno deciso di realizzare un album in studio, rileggendo alcuni classici della canzone italiana, in modo semplice e schietto: Gino alla voce e Danilo al pianoforte. Nel repertorio una rivisitazione delle migliori canzoni della carriera di Gino Paoli. 

Il festival è organizzato dall’associazione Community News, Leg srl e Associazione Europea delle Vie Francigene, con il sostegno di Festival: Acque spa, Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato.I biglietti sono già in vendita. Per gli eventi a San Miniato: I biglietti sono già in vendita. Per gli eventi a San Miniato: Box office 055 210804 oppure sul sito www.ticketone.it - www.bookingshow.it .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inizieranno a Maggio i lavori al campo sportivo Bianchi. Interventi per 360mila euro: sarà dotato di nuove strutture per basket e volley
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca