Attualità giovedì 31 luglio 2014 ore 17:18
Oltre 600 atleti alla Marcia della Zizzi

Un successo l’iniziativa promossa dall’associazione di volontariato, che da 27 anni si occupa di attività a favore dei bambini maltrattati e abusati
ORENTANO — Grande partecipazione alla VI edizione della Marcia della Zizzi, che si è tenuta a Orentano. Oltre 600 gli atleti che si sono dati appuntamento nel verde delle colline delle Cerbaie, per trascorrere insieme una giornata all'insegna dello sport, della natura e soprattutto della solidarietà.
Unica nota dolente è stata la pioggia battente fino a pochi minuti prima della corsa, ma è stato ugualmente un gran successo perché molte persone sono venute a contatto l’associazione e hanno conosciuto da vicino i temi legati all'affido.
Arriveranno quindi, c'è da supporlo, volontari nuovi all'Associazione "Amici della Zizzi", che ha ventisette anni di attività a favore dei bambini maltrattati e abusati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI