Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca giovedì 03 luglio 2014 ore 16:17

Limoni profumerie, nuovo look a San Miniato basso

Ultime tendenze, nuovi prodotti di bellezza e sconti fino a sabato. Spazi dedicati al cliente. Consulenze cosmetiche personalizzate



SAN MINIATO — Restyling per il punto vendita Limoni a San Miniato Basso. Oggi l'inaugurazione e fino a sabato Limoni festeggia con i clienti che visiteranno il nuovo locale, alla scoperta delle ultime tendenze. Make-up session e applicazioni smalto personalizzate e gratuite.

Chi effettuerà acquisti con la carta fedeltà potrà beneficiare di una speciale promozione: uno sconto del 20% su almeno 49 € di spesa. I visitatori potranno, infine, inebriarsi con le nuove fragranze proposte dallo staff Limoni. Le beauty consultant Limoni guideranno i clienti alla scoperta dei nuovi prodotti atelier, venduti in esclusiva da Limoni. Atelier è ricerca, selezione, unicità, creatività ed eleganza. 

Gli exclusive brand in esso contenuti sono frutto di uno screening internazionale, relativo ai principali “bisogni aperti” della profumeria in Italia: Maison Bio, la linea di prodotti bionaturali specifici per il viso e per il corpo, dalle molteplici proprietà nutritive e dalla straordinaria efficacia e adattabilità, sviluppato dall’italiana Bioearth; Zao,la linea la linea per il make-up 100 per cento naturale; Wellmaxx hyaluron, la linea tedesca anti-age formulata interamente sul principio attivo dell’acido ialuronico; Alma K, un’esperienza naturale di cura della pelle a base di minerali nutrienti del Mar Morto, il centro termale più straordinario al mondo e Youngblood, il make up minerale che si contraddistingue perché utilizza pigmenti naturali provenienti dalla terra per creare colori.

Il restyling, che prevede una maggiore razionalizzazione degli spazi per valorizzare i brand e guidare i clienti nel percorso di scelta, si inserisce nella più ampia strategia di riposizionamento di Limoni, retailer leader in Italia nel settore della profumeria selettiva, con 400 negozi distribuiti su tutto il territorio nazionale. 

Il progetto “Revamp”, le cui parole chiave sono coerenza, omogeneità ed eleganza, prevede la trasformazione degli shop in veri e propri beauty space: ambienti intimi e professionali nei quali le clienti potranno ricevere consulenze cosmetiche personalizzate, make up e servizi di nail color gratuiti, tutti realizzati in partnership con i migliori brand del settore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità