Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:40 METEO:SAN MINIATO8°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 06 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il crollo degli edifici ore dopo il sisma in Turchia: i video ripresi con gli smartphone

Cronaca lunedì 07 luglio 2014 ore 13:20

Rivoluzione rifiuti: sconto sulla Tarsu e nuovo calendario per la raccolta

Chi porta i rifiuti al centro di raccolta pagherà meno. Inoltre arrivano i nuovi sacchi per la differenziata, ecco le regole per i cittadini



SANTA CROCE — La nuova amministrazione comunale ha previsto l'introduzione di un sistema premiale di scontistica sulla Tarsu a favore di quelle famiglie che conferiranno in autonomia i rifiuti al centro di raccolta, alle quali verrà applicato uno sconto determinato dalla tipologia e dalla quantità del rifiuto. 

tutto questo è stato introdotto al fine di favorire l'utilizzo del centro di raccolta. Tutte le modalità di funzionamento e di gestione del centro di raccolta sono specificate nell'apposito Regolamento per la gestione del centro di raccolta comunale dei rifiuti urbani e assimilati sito in via M. Polo approvato con Delibera del Consiglio Comunale n. 78/2012 e consultabile sul sito del Comune alla pagina http://www.comune.santacroce.pi.it

Inoltre questa mattina alle stanze alle stanze del carnevale é iniziata la distribuzione dei sacchi e del nuovo calendario per la raccolta porta a porta dei rifiuti. 

Le associazioni saranno a disposizione dei cittadini per due settimane,tutti i giorni dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 20.00, escluso il sabato pomeriggio e la domenica.
A Staffoli all'ex cinema, gli orari di distribuzione sono: martedì dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 20.00, il venerdì dalle 15.00 alle 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 13.00.

Per qualsiasi informazione:
Ufficio ambiente 0571 389978 - 389979; Centro di raccolta 0571 360350


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Confcommercio si fa portavoce delle richieste dei commercianti: "Dalle 19 i clienti evitano il centro per paura delle multe”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità