Attualità giovedì 27 novembre 2014 ore 10:00
'Natale in Vetrina' premia la fantasia

Sarà consegnata una targa di riconoscimento, alle tre vetrine più belle, dal Centro Commerciale Naturale di Ponte a Egola
SAN MINIATO — Il Centro Commerciale Naturale di Ponte a Egola, anche quest’anno, lancia la sfida a caccia della vetrina più bella del Natale 2014. Una sfida a colpi di fantasia e creatività, dal sapore tipicamente natalizio, che metterà in lizza tutte le attività e i negozi di Ponte a Egola. È il concorso “Natale in Vetrina”, che raggiunge la seconda edizione proponendo la stessa formula dello scorso anno.
Anche stavolta l’iniziativa è rivolta indistintamente a tutti agli esercizi del tessuto commerciale ponteaegolese, inseriti nel concorso in modo gratuito e senza bisogno di iscrizioni. Il Centro Commerciale Naturale costituirà una giuria qualificata, formata da tre membri rigorosamente non pontaegolesi, che nei prossimi giorni, in forma anonima, gireranno fra i negozi del paese valutando la particolarità e la cura degli addobbi, l’attenzione ai dettagli e la fantasia, che costituiranno elementi premianti del concorso.
I giudici saranno chiamati a scegliere tre vetrine vincitrici, dal terzo al primo posto, per le quali sarà consegnata una targa di riconoscimento a cura del Ccn. I nomi dei vincitori saranno comunicati nei giorni precedenti al Natale e resi noti sui canali d’informazione della rete “Negozio Comune”.
L’iniziativa nasce come occasione di promozione dei negozi e delle attività del paese, per celebrare il Natale addobbando al meglio le vetrine e contribuendo, anche quest’anno, all’illuminazione natalizia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI