Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità giovedì 27 novembre 2014 ore 10:00

'Natale in Vetrina' premia la fantasia

​Sarà consegnata una targa di riconoscimento, alle tre vetrine più belle, dal Centro Commerciale Naturale di Ponte a Egola



SAN MINIATO — Il Centro Commerciale Naturale di Ponte a Egola, anche quest’anno, lancia la sfida a caccia della vetrina più bella del Natale 2014. Una sfida a colpi di fantasia e creatività, dal sapore tipicamente natalizio, che metterà in lizza tutte le attività e i negozi di Ponte a Egola. È il concorso “Natale in Vetrina”, che raggiunge la seconda edizione proponendo la stessa formula dello scorso anno.

Anche stavolta l’iniziativa è rivolta indistintamente a tutti agli esercizi del tessuto commerciale ponteaegolese, inseriti nel concorso in modo gratuito e senza bisogno di iscrizioni. Il Centro Commerciale Naturale costituirà una giuria qualificata, formata da tre membri rigorosamente non pontaegolesi, che nei prossimi giorni, in forma anonima, gireranno fra i negozi del paese valutando la particolarità e la cura degli addobbi, l’attenzione ai dettagli e la fantasia, che costituiranno elementi premianti del concorso.

I giudici saranno chiamati a scegliere tre vetrine vincitrici, dal terzo al primo posto, per le quali sarà consegnata una targa di riconoscimento a cura del Ccn. I nomi dei vincitori saranno comunicati nei giorni precedenti al Natale e resi noti sui canali d’informazione della rete “Negozio Comune”.

L’iniziativa nasce come occasione di promozione dei negozi e delle attività del paese, per celebrare il Natale addobbando al meglio le vetrine e contribuendo, anche quest’anno, all’illuminazione natalizia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cultura