Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:34 METEO:SAN MINIATO21°37°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Lunedì 29 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cucciolo di delfino intrappolato in una rete al largo di Salerno: diportisti lo salvano e gli altri esemplari festeggiano
Cucciolo di delfino intrappolato in una rete al largo di Salerno: diportisti lo salvano e gli altri esemplari festeggiano

Cronaca Sabato 25 Luglio 2015 ore 18:36

Muore tre mesi dopo l'incidente stradale

Cordoglio per la scomparsa di Franco Beconcini, coinvolto in un tamponamento ai primi di aprile. Ex infermiere in pensione, aveva 68 anni



FUCECCHIO — Cordoglio per la morte di Franco Beconcini.

L’uomo aveva 68 anni e nell’aprile scorso era rimasto coinvolto in un incidente stradale: a bordo di un’Ape aveva tamponato una macchina riportando serie lesioni.

In pensione da anni, aveva lavorato come infermiere all’ospedale San Pietro Igneo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Altro weekend di fuoco sulla strada di grande comunicazione. Il sinistro ha causato importanti rallentamenti e lunghe code in direzione Firenze.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità