Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca martedì 09 dicembre 2014 ore 14:37

Muore pensionato mentre cerca tartufi

E' successo nel pomeriggio di ieri, lunedì 8 dicembre. Un pensionato va nel bosco alla ricerca di tartufi, ma non rientra. I familiari danno l'allarme



SAN MINIATO — Esce di casa e va alla ricerca di tartufi nel bosco, come aveva fatto altre volte. Questa volta però, Giuseppe Bertini, 83 anni, viene colto probabilmente da un malore e non rientra a casa. E' successo lunedì 8 dicembre. Quando l'uomo tardava a rientrare, i familiari, danno l'allarme per paura che gli potesse essere successo qualcosa di grave. Informati i carabinieri è iniziata la ricerca nel bosco dove il pensionato di solito si recava per le sue passeggiate. 

Il pensionato è stato trovato morto nel bosco, quando ormai non c'era più niente da fare. L'anziano era cardiopatico, pertanto la morte è avvenuta per cause naturali, ragione per cui non è stato fatto nessun accertamento. Sul posto i carabinieri di San Miniato e il medico che ha constatato la morte dell'anziano.  Una volta informata l’autorità giudiziaria, la salma è stata consegnata alla famiglia che potrà organizzare il funerale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità