Cronaca lunedì 28 gennaio 2019 ore 11:17
Venti dosi di marijuana in auto

Le hanno trovate i Carabinieri nella macchina di un giovane, prima arrestato e poi liberato in base alle normative vigenti
MONTOPOLI VALDARNO — Nella tarda serata di ieri, a Montopoli Val d’Arno, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia hanno arrestato un italiano di ventisette anni per detenzione ai fini spaccio di sostanza stupefacente.
Lo stesso è stato controllato in Piazza Vittorio Veneto, ed a seguito della perquisizione personale eseguita, è stato trovato in possesso di una modica quantità di marijuana.
La perquisizione estesa anche alla sua autovettura, parcheggiata nelle vicinanze, ha consentito il rinvenimento di venti dosi di marijuana, confezionate in bustine in cellophane termosaldate per un peso complessivo di circa venti grammi, una bilancina elettronica di precisione ed una somma di duecentodieci euro in contanti, il tutto sottoposto a sequestro. L’arrestato, espletate le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato liberato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI