Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità domenica 14 luglio 2019 ore 06:30

Tre vie senza acqua per una mattina

Intervento di Acque Spa per effettuare manutenzione sulla rete di distribuzione. Il disagio per le utenze dovrebbe durare quattro ore



MONTOPOLI VALDARNO — Acque SpA comunica che al fine di effettuare un intervento di manutenzione sulla rete di distribuzione nel Comune di Montopoli nel Valdarno, mercoledì 17 luglio, dalle 9 alle 13, sarà necessario sospendere l’erogazione idrica nelle vie: Giacomo Matteotti (nel tratto compreso tra le vie I Maggio e Abruzzi), Crimea (nel tratto compreso tra le vie Poggio Sole e Matteotti) e nel primo tratto di via I Maggio.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo. Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno