Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:SAN MINIATO12°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni in Senato chiede un applauso per Salvini, assolto nel caso Open Arms
Meloni in Senato chiede un applauso per Salvini, assolto nel caso Open Arms

Cronaca sabato 06 febbraio 2021 ore 17:50

Si cerca una persona scomparsa

Una donna non ha più dato notizie di sè dalle prime ore del mattino. Viene cercata in zona Casteldelbosco da Forze dell'Ordine e Vigili del Fuoco



MONTOPOLI VALDARNO — Forze dell'Ordine e Vigili del Fuoco, giunti sul posto con elicottero, gruppo cinofili, droni e nucleo sommozzatori, sono impegnati da alcune ore nella ricerca di una donna che non ha più dato notizie di sè dalle prime ore del mattino.

Le ricerche si concentrano nella zona di Casteldelbosco, dove è stata vista per l'ultima volta.

A dare l'allarme per la scomparsa della 33enne sono stati i familiari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'intervento nella prima mattinata sulla strada statale del Comprensorio: a seguito dello scontro i feriti sono stati trasportati al pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura