comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:03 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 30 novembre 2020
corriere tv
Myrta Merlino ospita il compagno Marco Tardelli: «Ti presento come campione del mondo?», «Posso darti del tu?»

Cronaca sabato 24 ottobre 2020 ore 15:00

Servizi antidroga in tutto il Comprensorio

Carabinieri in azione tra Montopoli, Orentano e Villa Campanile. Una persona è stata arrestata. Coltivava piante di cannabis



MONTOPOLI VALDARNO — Nell’ambito di un servizio coordinato a largo raggio, svolto nei comuni di Castelfranco di Sotto e Montopoli in Val d’Arno i militari della Compagnia Carabinieri di San Miniato hanno arrestato un cittadino straniero quarantenne.

L'uomo è stato trovato in un casolare in zona isolata, al cui interno, in un attrezzato laboratorio, deteneva 56 piante di cannabis in fase vegetativa, ciascuna contenuta in un vaso in plastica.

"L’ottimo stato di conservazione delle piante veniva garantito da un particolare sistema costituito da apparecchiature a ventilazione forzata, lampade a spettro solare, trasformatori elettrici, misuratori del ph, stimolatori vegetali e ventilatori", hanno spiegato i militari.

Nell’area boschiva delle frazioni di Orentano e Villa Campanile del comune di Castelfranco di Sotto sono stati invece svolti mirati servizi nel corso dell’intera settimana, soprattutto nelle ore pomeridiane e serali. Gli sforzi operativi della competente stazione di Castelfranco di Sotto e dell’Aliquota Radiomobile si sono concretizzati in controlli di un centinaio di persone e 50 mezzi. Eseguite anche alcune perquisizioni.

I servizi saranno replicati nelle prossime settimane.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità

Attualità