Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Parigi, al via a Notre Dame le celebrazioni del Natale
Parigi, al via a Notre Dame le celebrazioni del Natale

Attualità venerdì 31 gennaio 2020 ore 09:13

Ludopatia, il libro di Don Zappolini

Don Zappolini presenta il suo libro in sala consiliare. Vanni:"Impegno collettivo per conoscere e combattere il fenomeno della ludopatia"



MONTOPOLI VALDARNO — Il nuovo libro di don Armando Zappolini sarà presentato anche a Montopoli. Il prossimo venerdì 7 febbraio, in sala consiliare. Il parroco di Ponsacco sarà al Palazzo municipale per parlare del suo ultimo libro, “Mettersi in gioco? L’azzardo: dalle storie di dipendenza alle strategie per combatterlo” (Edizioni San Paolo), scritto insieme a Mimma Scigliano. Un’iniziativa patrocinata dal Comune di Montopoli ed organizzata in collaborazione con il presidio di Libera Comprensorio del Cuoio “Gianluca Pagliuca”.

Oltre all’autore, interverranno anche il sindaco Giovanni Capecchi, Giuseppe Novino, presidente dell’Arci Valdarno Inferiore, e la consigliera regionale Alessandra Nardini. A coordinare la presentazione, invece, sarà la vicesindaca ed assessora alle Politiche sociali Linda Vanni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il gruppo d'opposizione in consiglio comunale boccia il bilancio di previsione 2026/28: "Comune immobile e senza una visione per il futuro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Cronaca

Cronaca