Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO13°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità mercoledì 09 aprile 2025 ore 17:00

Una cena solidale per gli ex lavoratori della Gkn

L'iniziativa organizzata da Arci Zona Cuoio e circolo Torregiulia. Novino, "Arci sempre in campo per sostenere le iniziative dei lavoratori"



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Una cena solidale per sostenere gli ex lavoratori della Gkn: saranno presenti anche loro infatti alla serata di raccolta fondi che Arci Zona Cuoio e circolo arci Torre Giulia organizzeranno venerdì 11 Aprile fra le mura dello storico circolo Torre Giulia a San Romano.

Una cena popolare per raccogliere i fondi a sostegno della campagna di azionariato sociale che da tempo il collettivo di fabbrica ha messo in piedi, e che ad oggi vede i lavoratori presentare un ambizioso piano di reindustrializzazione dal basso in una chiave che strizza l'occhio all'economia verde. 

“L'Arci è stata fin da subito al fianco di questa esperienza importantissima e lo è ancora oggi. Lo dimostra anche l'impegno che nei giorni scorsi ha visto l'associazione collaborare per la realizzazione del Festival di letteratura Working Class proprio lì, a Campi Bisenzio – ha dichiarato Giuseppe Novino, presidente dell'Arci Zona Cuoio. – Ciò che stanno facendo questi lavoratori è incredibile, ma niente di quello che propongono e stanno costruendo passo passo fra mille difficoltà è possibile senza la solidarietà di tante realtà locali come le nostre case del popolo”.

L'associazione fa sapere che la cena sociale è prevista per le ore 20 (prenotazioni al numero 3383670785), nella quale a seguie, seguirà l'incontro


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio