Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:SAN MINIATO13°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»

Attualità giovedì 26 settembre 2024 ore 10:13

Sicurezza, al via lavori in zone a rischio

Intervento su Via Costalbagno, riapertura via Immaginetta e demolizione del pensile di Acque. Vanni, "Mettere in sicurezza le zone più critiche"



MONTOPOLI VAL D'ARNO — La sindaca Linda Vanni ha comunicato tramite la sua pagina Facebook lo stato dei lavori nel comune per quanto riguarda la viabilità e la sicurezza delle strade.

"La scorsa settimana si sono svolti due incontri per parlare dei lavori in cui è impegnato il comune, - ha dichiarato Vanni - in particolare via Costalbagno e via Immaginetta. Sono tre infatti le opere importanti al centro dei lavori pubblici di queste settimane: l’inizio dell’intervento in via Costalbagno, la riapertura di via Immaginetta con il senso unico e la demolizione del pensile di Acque a Casteldelbosco".

L'importanza di costante attenzione nel territorio è fodnamentale per la sindaca. "Viviamo in un luogo tanto bello quanto fragile ed è per questo che è stata una delle nostre priorità portare a termine quegli interventi previsti per mettere in sicurezza due delle zone più critiche del territorio. Non sarà una sfida semplice, ma resta il nostro obiettivo per i prossimi mesi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Palio

Attualità