
I giudici e i conduttori di «Italia's got talent» messi alla prova dai fan dello show: tra sfide improbabili e bizzarre performance
 
                
                    
                
            Cronaca mercoledì 20 novembre 2024 ore 11:05
In strada albero sradicato dal forte vento

Il maltempo è tornato ad abbattersi in Toscana. Le raffiche di vento hanno fatto cadere l'albero; non risultano danni a persone o cose
MONTOPOLI VAL D'ARNO — Una notte di forte vento e disagi in Toscana. Il maltempo si è abbattuto su gran parte della Regione, per "fortuna" solamente il vento sta causando disagi. Le piogge non sono state molte intense.
Un albero è stato sradicato da terra ed è caduto in strada nella frazione di Marti. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale per mettere il sito in sicurezza.
"L'albero è stato rimosso grazie al celere intervento dei vigili del fuoco, della polizia municipale e dei volontari della protezione civile. - ha dichiaratao il comune di Montopoli - Si prega di fare attenzione per tutta la durata dell'allerta meteo".
 
	
									
																
								
							
									
									
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						





 
                



