Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:SAN MINIATO13°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 17 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza è il ministro Giuli: «Dobbiamo liberare la cultura dalla sinistra ombelicale»
Crozza è il ministro Giuli: «Dobbiamo liberare la cultura dalla sinistra ombelicale»

Cronaca lunedì 19 agosto 2024 ore 19:30

Fiamme nel magazzino, danni su auto della Municipale

Incendio di notevoli dimensioni divampato in un magazzino di proprietà del Comune: le fiamme sono partite da un auto della Municipale in sosta



MONTOPOLI VAL D'ARNO — Nella giornata di ieri, domenica 18 Agosto, è scoppiato un incendio in un magazzino di proprietà del Comune di Montopoli, collocato in via Masoria.

Stando alle prime ricostruzioni pare che le fiamme si siano generate da un auto della Polizia Municipale e che, successivamente, si siano propagate verso il magazzino, creando un incendio di notevole portata. Lievemente danneggiata anche una seconda autovettura.

"I danni riguardano una sola vettura della polizia municipale - ha dichiarato la sindaca Linda Vanni - secondo le prime informazioni a disposizione sembra che l’incendio si sia sviluppato proprio dall'autovettura stessa. Risulta danneggiata anche la parte elettrica del magazzino comunale proprio sopra l’autovettura coinvolta. Fortunatamente, non risulta danneggiata se non lievemente la seconda macchina della Municipale".

La sindaca Linda Vanni ha infine ringraziato le forze dell'ordine e la cittadinanza per la cooperazione per il tempestivo intervento da parte delle autorità competenti.

"L’intervento dei Vigili del Fuoco, contattati dai residenti è stato determinante per scongiurare danni più importanti. Nel minor tempo possibile cercheremo di ripristinare l’impianto elettrico del magazzino per poter accedere in sicurezza. Ringraziamo i vigili del fuoco, i carabinieri e i cittadini che hanno allertato dell’incendio e la nostra polizia municipale per il lavoro svolto - ha concluso Vanni - inoltre ringraziamo le tante persone, associazioni e amministrazioni comunali che ci hanno contattato per prestare il loro sostegno e aiuto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Dall'emergenza abitativa al lavoro povero: il rapporto del 2024 della Caritas sanminiatese mette in mostra le debolezze del tessuto sociale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport