Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:11 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Attualità Venerdì 08 Settembre 2017 ore 06:30

"Inaccettabile lo stato della stazione"

Il consigliere regionale della Lega Nord Salvini ha commentato la situazione della stazione ferroviaria di San Romano: "I cittadini meritano rispetto"



MONTOPOLI V.NO — “Il luttuoso episodio capitato recentemente alla stazione di San Romano- ha detto Roberto Salvini, consigliere regionale della Lega Nord - ha, indirettamente, evidenziato lo stato di assoluto degrado in cui versa tutta l’area circostante. Spesso quando un luogo pubblico è trascurato diventa facile preda della micro-criminalità ed è quello che sta succedendo proprio nei pressi dello scalo ferroviario pisano”. 

“ I cittadini - ha precisato Salvini - si lamentano e noi con loro siamo indignati di questo stato di cose che parrebbe, colpevolmente, protrarsi, da diverso tempo. Insomma è giunto il momento che ognuno si assuma le proprie responsabilità e che si trovi una celere soluzione per sistemare dignitosamente la predetta zona”.

“Monitoreremo - ha concluso Salvini - l’evolversi della situazione che, lo ribadiamo, non è più tollerabile anche perché potrebbe essere foriera di ulteriori preoccupazioni per le tante persone che, quotidianamente, gravitano in qualità di pendolari (studenti e lavoratori) nei pressi della tormentata superficie”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La droga arrivava dall’estero sotto forma di indumenti impregnati di cocaina, per poi esser estratta e lavorata direttamente sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Cronaca