Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:SAN MINIATO18°31°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»

Cronaca martedì 08 dicembre 2015 ore 14:00

Sbanda con l'auto e si cappotta, ma ne esce illesa

L'incidente è avvenuto lungo la via Toscoromagnola, vicino all'ingresso della FiPiLi a Monopoli. La conducente è uscita da sola dal veicolo distrutto



MONTOPOLI — Ha perso il controllo dell'auto, ha sbandato più volte e poi è finita fuori strada cappottandosi lungo il fossato. E nonostante tutto, la giovane di 22 anni che era alla guida del veicolo, è uscita da sola e illesa dall'auto semidistrutta.

L'incidente è accaduto nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 13,20, lungo la Toscoromagnola in località Capanne, vicino all'ingresso della superstrada a Montopoli.

Sul posto, oltre a un'automedica allertata ma successivamente annullata, è intervenutia un'ambulanza della Misericordia Castelfranco, i carabinieri e i vigili del fuoco.

La ragazza è stata ricoverata in codice verde al pronto soccorso dell'ospedale di Empoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incidente stradale tra Santa Croce sull'Arno e Montopoli in Val d'Arno. Due i veicoli coinvolti nello scontro che ha causato code e rallentamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cronaca

Cultura