Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO19°32°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Mercoledì 17 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Vai casa zingara. Remigrati, beduina», la deputata del Pd legge in Aula gli insulti ricevuti su social
«Vai casa zingara. Remigrati, beduina», la deputata del Pd legge in Aula gli insulti ricevuti su social

Attualità Venerdì 19 Febbraio 2016 ore 19:15

Anziano con l'auto sospesa nel vuoto

L'uomo, ultra 80enne, avrebbe sbagliato a ingranare la marcia andando a sfondare la ringhiera del parcheggio vicino alle scuole di Marti



MONTOPOLI — Avrebbe sbagliato a ingranare la marcia, la prima al posto della retro. Il risultato è stato che un anziano di circa 80 anni, si è ritrovato con l'auto oltre la ringhiera in ferro batturo e il veicolo sospesa nel vuoto.

L'incidente, che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze per il protagonista, è accaduto oggi intorno a mezzo giorno nel parcheggio vicino le scuole elementari a Marti, comune di Montopoli.

Per sollevare il veicolo è stato necessario l'intervento della squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Castelfranco e di una gru della centrale di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le parole del sindaco sulla notizia della possibile acquisizione, "Speculazioni sulla pelle dei santacrocesi senza il rispetto delle normative"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità