Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 23 settembre 2017 ore 14:01

"Questa tragedia colpisce tutti noi"

La notizia della morte sul lavoro del concittadino Fabio Cerretani, 54 anni, questa mattina alla Revet di Pontedera,ha suscitato frustrazione e rabbia



MONTOPOLI — "Un uomo del nostro territorio stamani ha perso la vita sul posto di lavoro - ha scritto la vicesindaca Linda Vanni -. Esprimiamo vicinanza e solidarietà alla famiglia e agli amici dell'operaio".

"Questa tragedia - ha poi aggiunto -, che colpisce tutti noi, ci richiama nuovamente, cittadini, istituzioni, aziende e lavoratori, ad un impegno maggiore e costante sulla formazione dei lavoratori, sul rispetto delle norme di sicurezza e soprattutto sui ritmi e i carichi di lavoro".

La notizia della tragica morte di Fabio Cerretani, rimasto schiacciato da una pressa alla Revet di Pontedera, si è rapidamente diffusa a Montopoli e dintorni, dove Cerretani viveva. Una notizia che ha provocato sconcerto, frustrazione e rabbia. Molte persone, oltre ai rappresentanti delle istiutuzioni locali, si stanno unendo al cordoglio della famiglia per la morte assurda che l'ha colpita, avvenuta sul posto di lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità