QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 9° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 26 gennaio 2020

Attualità venerdì 13 ottobre 2017 ore 17:00

"Intollerabile lo stato in cui versa la stazione"

Roberto Salvini

Dopo le proteste dei residenti alla consulta, il consigliere regionale della Lega Nord Salvini commenta: "Serve sicurezza garantita"



MONTOPOLI — “Un recente quanto tragico episodio capitato alla stazione di San Romano ha, indirettamente, palesato lo stato di assoluto degrado in cui versa tutta l’area circostante”. E' il commento di Roberto Salvini, consigliere regionale della Lega Nord.

“Spesso - rileva il consigliere - quando un luogo pubblico è trascurato, diventa, quindi, facile preda della micro-criminalità ed è quello che sta, inevitabilmente, accadendo proprio nei pressi dello scalo ferroviario pisano”.

“I cittadini-utenti - ha aggiunto Salvini - si lamentano ed è condivisibile l’indignazione per questo stato di cose che si protrae, indegnamente, da troppo tempo. Insomma è giunto il momento che ognuno si assuma, pienamente, le proprie responsabilità e che, parimenti, si trovi una celere soluzione per sistemare definitivamente la predetta zona”.

“Monitoreremo, dunque - ha concluso Salvini - l’evolversi della situazione nel suo complesso (anche in merito alla delicata questione inerente alla presenza di un numero non indifferente d’immigrati sul predetto territorio) che, lo ribadiamo, non è più tollerabile anche perché potrebbe essere foriera di ulteriori preoccupazioni per le tante persone che, quotidianamente, gravitano in qualità di pendolari(studenti e lavoratori) nei pressi della tormentata superficie".



Tag

Sardine, Santori: «Ci hanno detto che non potevamo fare una manifestazione»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Attualità