Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 30 marzo 2021 ore 12:55

Vie a secco per i lavori sulla rete idrica

Al fine di limitare i disagi Acque ha predisposto un punto di rifornimento in piazza della Costituzione. Ecco dove mancherà l'acqua



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Aprile inizia con i lavori sulla rete idrica. Dalle 8,30 alle 15 del 1 Aprile, in concomitanza con un intervento sulla condotta, in alcune vie di San Romano Acque spa dovrà sospendere l'erogazione idrica: via Calcutta, via Cavour, via degli Artigiani, via del Cimitero, via della Civiltà, via della Democrazia, via della Distilleria, via della Fornace, via della Giustizia, via della Libertà, via della Pace, via dei Canneti, via Deledda, via di Montopoli, via Europa, via Guicciardini, via Fontanelle, via Gramsci, via Lazio, via Liguria, via Lombardia, via Martelli, via Mulinaccio, via Pacinotti, via Pertini, via Piemonte, via Processo, via Puccini, via Romagna, via Rosselli, via San Francesco, via Uccello, via Vaghera, via I Maggio, via XXV Aprile, via Tosco Romagnola (nel tratto compreso tra le vie Belvedere e Gramsci), via Belvedere (nel tratto compreso tra i civici 1-15 e 2-32) e piazza della Costituzione.

Al ripristino del servizio potrà verificarsi un temporaneo intorbidamento dell’acqua, destinato a esaurirsi in breve tempo.  Al fine di limitare i disagi Acque ha predisposto l'allestimento di un punto per il rifornimento di acqua in piazza della Costituzione.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo con le stesse modalità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport