Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Messina Denaro, in auto in paese due giorni prima dell'arresto

Politica venerdì 31 agosto 2018 ore 06:30

Unità, la prima festa del Partito Comunista

Bandiere rosse al circole Arci Torre Giulia di San Romano, dove questo fine settimana è in programma la prima edizione della festa del Pc



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — "Unità", la prima festa del Partito comunista (Pc) nel Comprensorio del cuoio, si svolgerà questo fine settimana negli spazi del Circolo Arci Torre Giulia di San Romano.

Il programma prevede venerdì 31 agosto un giropizza a 10 euro e alle 22 concerto degli Aeroflot feat. Collettivo Radio Mosca, che divideranno la serata con Il Billo One Man Show. Sabato 1 settembre, alle 18 aperitivo e dibattito su Antifascismo e militanza politica con il presidente della sezione Anpi di Montopoli Giorgio Parlanti, il segretario regionale del Fronte della gioventù comunista (Fgc) Francesco Raveggi ed il segretario regionale del Partito comunista Salvatore Catello. Alle o21 ballo liscio.

Nell'ultima serata, domenica 2 settembre, alle 18 aperitivo con concerti di Who Kulele e Urss per una domenica all'insegna dell'ukulele. Alle 21 ballo liscio.

Ogni sera ristorante, pizzeria, bar, libri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pisa e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità