Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:SAN MINIATO10°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 08 agosto 2016 ore 18:40

Un tavolo sull'immigrazione, proposta targata Psi

Il Psi di Montopoli: "Ad oggi la nostra proposta non ha avuto alcun riscontro dall’Amministrazione di Montopoli in Val d’Arno"



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — "Pensiamo  scrivono - che possa essere utile incontro per confrontarci su questo tema e poter organizzare tutti insieme una risposta a queste tematiche sempre di maggior rilevanza anche per la nostra comunità".

La sezione chiama a raccolta simpatizzanti ed associazioni per affrontare la tematica.

"Il PSI dell’Unione Comunale di Montopoli ritiene che il modo più giusto per intendere il multiculturalismo non sia quello della resa sui nostri valori, e neppure quello della rinuncia a far rispettare i dettami della nostra Costituzione, ma quello della convivenza reciproca basata sul rispetto delle regole e delle norme, per gli uni e per gli altri senza distinzione".

"Per questo riteniamo che la comunità montopolese debba essere aiutata ad affrontare in modo consapevole quella che potrebbe diventare una vera emergenza migratoria, alla luce anche degli ultimi arrivi e probabilmente anche di altri che potranno avvenire, dato che gli sbarchi non si fermano".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità