Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Orbán vacilla in Ungheria e l’Europa spera di liberarsene
Orbán vacilla in Ungheria e l’Europa spera di liberarsene

Attualità martedì 23 settembre 2025 ore 15:16

Ultimo appuntamento con il tartufo nero

La promozione della ristorazione nel territorio comunale e nelle frazioni: ultimo appuntamento con il tartufo con i piatti dell'Ostacolo



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Il territorio toscano, le colline montopolesi e il tartufo nero: eccellenza e vanto. Nel Comune di Montopoli in Val d'Arno va in scena l'Ultimo appuntamento della prima rassegna enogastronomica dedicata al tartufo e alla ristorazione: “A tavola con il tartufo nero”. 

Giovedì 25 Settembre il tartufo sarà protagonista dei piatti dell'Ostacolo a San Romano. Per tutti i mesi di agosto e settembre, ogni giovedì, i locali che hanno aderito all’iniziativa hanno proposto a turno un menù ideato per esaltare il principe della tavola estiva: il tartufo nero.

Per Montopoli si tratta di un ulteriore passo nel percorso avviato con l’ingresso nell’Associazione Nazionale Città del Tartufo. Una rassegna nata da un proficuo dialogo dell’amministrazione comunale con i locali e le attività del comune per creare una vera e propria rete di luoghi in cui si può trovare il tartufo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il gruppo d'opposizione in consiglio comunale boccia il bilancio di previsione 2026/28: "Comune immobile e senza una visione per il futuro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca