Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 09 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La provocazione di Gentiloni: «Alternativa a Meloni? Se pensiamo che ci sia già allora good luck...»
La provocazione di Gentiloni: «Alternativa a Meloni? Se pensiamo che ci sia già allora good luck...»

Cronaca domenica 28 luglio 2024 ore 14:30

Si scaglia contro i carabinieri durante i controlli

L'uomo ha tentato la fuga ma è stato bloccato dai militari e arrestato con l'accusa di resistenza e minaccia a pubblico ufficiale



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Si scaglia contro i carabinieri durante un controllo. E' accaduto a Montopoli in Val d'Arno, dove i militari hanno arrestato un uomo con l'accusa di resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.

Il fatto è accaduto la scorsa notte, mentre i carabinieri stavano effettuando un controllo. Ad aggredire i carabinieri un uomo che si sarebbe scagliato verso di loro spintonandoli e tentando poi di darsi alla fuga.

Si sarebbe poi divincolato tentando anche di mordere i carabinieri, prima di venire definitivamente bloccato e arrestato.

su disposizione del sostituto procuratore di turno è stato messo agli arresti domiciliari inattesa del rito direttissimo fissato per la giornata di domani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rapporto scuola-istituzioni riguardo eventi e commemorazioni. D'Addario, "Non vorrei che in mezzo alla decisione della scuola ci fosse dell'ideologia"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Attualità