Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO22°35°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Domenica 21 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La visita a sorpresa della presidente Meloni al raduno degli alpini
La visita a sorpresa della presidente Meloni al raduno degli alpini

Cronaca Mercoledì 07 Agosto 2024 ore 19:00

Scontro tra due tir in FiPiLi, viabilità in tilt

Code che hanno raggiunto i 5 chilometri, la viabilità ha ripreso lentamente a scorrere nelle ultime ore. Non risultano feriti gravi



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Traffico bloccato sulla strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno a causa dello scontro tra due tir. L'incidente è avvenuto intorno alle 11 di oggi, mercoledì 7 Agosto, tra lo svincolo di Santa Croce sull’Arno e quello di Montopoli, in direzione mare.

Sebbene non ci siano stati feriti gravi, considerando che sono state coinvolte anche alcune auto, l'impatto è stato sufficiente a bloccare completamente il traffico, con code che hanno raggiunto i 5 chilometri.

Sul luogo dell'incidente sono prontamente intervenuti la Polizia Stradale, i mezzi di soccorso e un carro attrezzi per rimuovere i veicoli dalla carreggiata. Nonostante l'intervento rapido delle autorità, il traffico ha ripreso a scorrere  molto lentamente nel corso delle ultime ore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno colto in fragrante un uomo di 28 anni mentre cedeva una dose di cocaina: scattato l'arresto e la perquisizione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità