Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Venerdì 13 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»

Cronaca Lunedì 29 Luglio 2024 ore 13:00

Auto a fuoco, code in FiPiLi

Un paio di chilometri di coda in direzione Firenze per un veicolo andato a fuoco: intervenuti pompieri, Polizia stradale e personale di Avr



CASCINA — Altra giornata di caos lungo la FiPiLi, dove nella giornata di oggi, lunedì 29 Luglio, un veicolo è andato in fiamme.

L'episodio si è verificato in direzione Firenze tra Cascina e la diramazione per Pisa, dove si sono formati almeno due chilometri di coda.

Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco di Pisa, che ha spento le fiamme e provveduto a mettere in sicurezza l'area, consentendo lo scorrimento del traffico su una sola corsia.

In aggiunta ai Vigili del Fuoco, sono intervenuti anche gli agenti di Polizia stradale e il personale di Avr.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se ne va un pilastro dell'associazionismo locale. Castelfranco Unita: "Onore allla memoria di un uomo giusto che ha dedicato la vita agli altri"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Cultura