Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SAN MINIATO15°29°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Lunedì 28 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump: «I cinque arrestati in Gran Bretagna volevano fare grossi danni»
Trump: «I cinque arrestati in Gran Bretagna volevano fare grossi danni»

Attualità Lunedì 29 Giugno 2026 ore 10:03

Rubinetti a secco durante i lavori sulla rete

Durante gli interventi in programma sarà interrotta l’erogazione idrica in alcune vie del territorio comunale. Ecco dove e quando



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Quella di mercoledì 1 Luglio sarà una giornata di lavori sulla rete idrica nel comune di Montopoli in Val d'Arno. Per la durata degli interventi in programma, dalle 8,30 alle 15, sarà interrotta l’erogazione idrica in alcune vie del territorio comunale. Lo rende noto Acque spa.

Interessate le vie Pavese, Po, Giusti (nel tratto compreso tra via Pavese a via Molino) e del Molino (nel tratto compreso tra via Giusti e il cavalcavia della superstrada).

Al ripristino del servizio sono previsti temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 2 Luglio, con le stesse modalità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il lavoratore, di 49 anni, è stato portato con il Pegaso all'ospedale di Cisanello in codice rosso. Non sarebbe in pericolo di vita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità

Attualità