Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:36 METEO:SAN MINIATO13°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 07 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova ricostruzione animata del delitto di Garlasco: la lotta di Chiara col killer, il martello, l'impronta
La nuova ricostruzione animata del delitto di Garlasco: la lotta di Chiara col killer, il martello, l'impronta

Cronaca Giovedì 30 Luglio 2020 ore 10:00

Ladri nella casa della ex sindaca

La scala utilizzata dai ladri

A darne notizia è stata la stessa Alessandra Vivaldi, con una sorta di appello via social "Se a qualcuno manca questa scala..."



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — "Se a qualcuno manca questa scala è a casa mia, è stata usata questa notte dai ladri" ha scritto la ex sindaca di Montopoli, Alessandra Vivaldi, pubblicando la foto della scala in legno ritrovata nel suo giardino.

I ladri avrebbero agito nella notte scorsa mentre l'ex sindaca e il marito erano in casa e stavano dormendo. Approfittando di una finestra lasciata aperta si sono introdotti nell'abitazione per rubare una borsa e dei portafogli, poi trovati non lontano dalla casa senza soldi ma con i documenti.


Se a qualcuno manca questa scala è a casa mia, è stata usata questa notte dai ladri

Pubblicato da Alessandra Vivaldi su Mercoledì 29 luglio 2020

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri lo hanno riconosciuto nel centro storico del borgo a forma di chiocciola: tratto in arresto e ricondotto presso la propria abitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Attualità