comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:07 METEO:SAN MINIATO8°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 28 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Vitali: «Sono stravolto, ho cambiato idea alle 4 dopo telefonata con Berlusconi e Salvini»

Attualità domenica 29 novembre 2020 ore 11:11

La Pro Loco si rinnova e guarda al futuro

Virginia Duccini è stata nominata presidente dell'associazione: "La passione e l'amore dei Montopolesi salverà il futuro del borgo"



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Riprendono, a distanza, i lavori del nuovo consiglio direttivo della Pro Loco di Montopoli che rimarrà in carica per il triennio 2020/2023, con l'insediamento dei nuovi consiglieri e la nomina degli organi esecutivi previsti dallo statuto. 

La nuova presidente è la giovanissima Virginia Duccini (che ha già svolto le funzioni di presidente ad interim negli ultimi mesi dello scorso triennio), coadiuvata dai due vicepresidenti: Tommaso Salvadori e Marco Bertolini. Il ruolo di segretario è stato affidato a Irene Divito, la tesoreria a Maria Guadagno.

"Ci apprestiamo a lavorare in un contesto molto difficile – ha commentato Duccini – con la consapevolezza che la nostra associazione potrà essere uno dei punto di riferimento per tutto paese, con la volontà di promuovere Montopoli e portare una rinnovata vitalità in paese. Purtroppo la pandemia ha messo a nudo le criticità del paese, che non nascono certo recentemente. Crediamo che solo grazie alla passione e l'amore dei Montopolesi per il loro borgo potremo far rivivere le nostre strade come un tempo. E in questo, noi saremo in prima linea".

Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità