Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO12°17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Martedì 21 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Russa: «Il 25 aprile rifarei l'omaggio a partigiani e caduti della Repubblica Salò»
La Russa: «Il 25 aprile rifarei l'omaggio a partigiani e caduti della Repubblica Salò»

Attualità Lunedì 12 Marzo 2018 ore 18:09

FiPiLi chiusa al traffico per tre notti

Traffico interdetto sulla Sgc Firenze Pisa Livorno, fra Pontedera e Montopoli, da stasera fino al 14 marzo per lavori di ripristino della pavimentazione



PONTEDERA — La strada di grande comunicazione Firenze Pisa Livorno sarà interdetta la traffico, in direzione Firenze, per lavori di ripristino della pavimentazione tra gli svincoli di Pontedera e Montopoli in Val d'Arno.

Lo stop al traffico veicolare scatta alle 21,30 di stasera, 12 febbraio, per terminare alle 6 di domani mattina, ripetuto per tre notti consecutive fino alle 6 del 15 marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cinque giorni di chiusura al traffico su alcuni tratti della strada statale 67 in alcuni tratti. Il Comune rende noti i percorsi alternativi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Cultura

Attualità