Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:28 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Martedì 17 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La video-denuncia della travel blogger: «Bologna è la città più disgustosa d’Italia»
La video-denuncia della travel blogger: «Bologna è la città più disgustosa d’Italia»

Attualità Lunedì 12 Marzo 2018 ore 18:09

FiPiLi chiusa al traffico per tre notti

Traffico interdetto sulla Sgc Firenze Pisa Livorno, fra Pontedera e Montopoli, da stasera fino al 14 marzo per lavori di ripristino della pavimentazione



PONTEDERA — La strada di grande comunicazione Firenze Pisa Livorno sarà interdetta la traffico, in direzione Firenze, per lavori di ripristino della pavimentazione tra gli svincoli di Pontedera e Montopoli in Val d'Arno.

Lo stop al traffico veicolare scatta alle 21,30 di stasera, 12 febbraio, per terminare alle 6 di domani mattina, ripetuto per tre notti consecutive fino alle 6 del 15 marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A San Valentino il Comune ha celebrato le coppie che hanno tagliato nel 2025, o taglieranno nel 2026, il traguardo dei 50 anni di matrimonio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Cronaca