Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:37 METEO:SAN MINIATO19°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»

Cronaca lunedì 01 febbraio 2021 ore 19:35

Tragedia in una conceria, muore un operaio

L'incidente è avvenuto in una ditta del comprensorio poco prima di mezzogiorno. Sul posto i soccorritori del 118, i carabinieri e gli ispettori Ausl



CASTELFRANCO DI SOTTO — Incidente mortale sul lavoro in una conceria. A quanto si è appreso un uomo di 52 anni è morto a seguito di una caduta, stando ai primi accertamenti, ma la dinamica dell'incidente è ancora in corso di ricostruzione.

Il fatto è avvenuto poco prima di mezzogiorno. La vittima non era un dipendente della conceria ma il titolare di una ditta esterna che era sul posto per fare un intervento.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, i carabinieri, gli agenti della polizia municipale e il personale della medicina del lavoro di Ausl.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'associazione cui era presidente onorario si stringe al dolore della famiglia e ricorda una grande persona: "Sostenitore del dialogo come crescita"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità