Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:44 METEO:SAN MINIATO8°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 22 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza è una Meloni scatenata: «Povera sinistra, che pena mi fa». E intanto Tajani saltella
Crozza è una Meloni scatenata: «Povera sinistra, che pena mi fa». E intanto Tajani saltella

Cronaca domenica 02 giugno 2024 ore 10:34

In due nell'auto ribaltata in Fipili

Incidente nella notte sulla strada di grande comunicazione. Due persone sono state soccorse dal personale sanitario del 118



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Incidente nella notte sulla Fipili, all'altezza di Montopoli in Val d'Arno.

Per cause in corso di accertamento un'auto con due persone a bordo è andata fuori controllo finendo per ribaltarsi. L'incidente è avvenuto intorno alle 2.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale e il personale sanitario del 118 che ha preso in cura gli occupanti del mezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La natura è celebrata nel comprensorio insieme alla scuole: vai in scena una giornata di sensibilizzazione ed educazione ambientale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità