
Giancarlo Giammetti, compagno e socio di Valentino: «Il mio ricordo più bello? Il giorno in cui ci siamo conosciuti»
Attualità Martedì 20 Gennaio 2026 ore 13:55
Encomio solenne a due agenti della Municipale

Un grande atto di coraggio e un esercizio impeccabile della professione. Michele Fabrizio e Miria Pieroni encomiati per professionalità e umanità
MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Grande orgoglio per il riconoscimento ricevuto da due agenti del comando di Montopoli in Val d'Arno nella giornata odierna, martedì 20 Gennaio, in occasione delle celebrazioni per San Sebastiano, patrono della Polizia Locale.
Durante la cerimonia che si è svolta a livello provinciale a Cascina, l'assistente scelto Michele Fabrizio e la sovraintendente scelta Miria Pieroni hanno ricevuto un encomio ufficiale per un intervento di salvataggio avvenuto nei mesi scorsi. I due agenti sono intervenuti con tempestività e coraggio, riuscendo a salvare la vita di un uomo.
"La professionalità e le qualità umane dimostrate da Michele e Miria danno lustro non solo alla nostra Polizia Locale, ma a tutta l’Amministrazione - dichiarano la sindaca Linda Vanni e la comandante Susanna Pisanò -. Un ringraziamento speciale va a loro e a tutti gli uomini e le donne del Comando, per il costante impegno quotidiano a tutela della nostra comunità".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










