Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:13 METEO:SAN MINIATO20°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni

Attualità lunedì 10 ottobre 2022 ore 18:28

Covid, 4 nuovi positivi nel Cuoio

Nuovo aggiornamento sul fronte Coronavirus nel Comprensorio. Le positività rilevate tra ieri e oggi interessano 3 comuni su 6



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Tra le 30 positività al Coronavirus accertate in provincia di Pisa nelle ultime 24 ore sono 3 quelle emerse tra i comuni del Comprensorio del Cuoio, distribuite tra i comuni di Montopoli in Val d'Arno (2) e Santa Croce sull'Arno (1).

A queste si aggiunge poi una positività rilevata nel comune di Fucecchio, che porta quindi a 4 i casi di Covid-19 accertati tra ieri e oggi nel Cuoio.

Sono 581 i nuovi positivi registrati in Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Percorsi gratuiti per le scuole sul tema delle risorse idriche. Laboratori e visite guidate nei luoghi dove l'acqua è tutt'uno con l'ambiente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Cultura

Attualità