Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:SAN MINIATO12°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Domenica 08 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Francesca Lollobrigida: «Festeggio medaglia e compleanno al villaggio». I genitori con la torta: «Una romana pattinatrice sul ghiaccio»
Francesca Lollobrigida: «Festeggio medaglia e compleanno al villaggio». I genitori con la torta: «Una romana pattinatrice sul ghiaccio»

Cronaca Domenica 09 Ottobre 2022 ore 18:00

Covid, nel Cuoio le positività scendono sotto 50

Nel bollettino di oggi, domenica 9 Ottobre, ben 22 casi in meno rispetto alla giornata di ieri. In Toscana effettuati oltre 11mila tamponi



SAN MINIATO — Nei 6 Comuni del Comprensorio del cuoio, tra ieri e oggi, sono state registrate 47 nuove positività al Covid, 22 in meno rispetto alla rilevazione precedente.

In Toscana, nelle ultime 24 ore, sono stati processati 11.228 test, dei quali 1.176 tamponi molecolari e 10.052 test rapidi.

Questa è la ripartizione dei nuovi contagiati per Comune di residenza e in ordine decrescente di tasso di incidenza giornaliero: San Miniato 16, Santa Croce sull'Arno 8, Montopoli in Val d'Arno 6, Castelfranco di Sotto 6, Fucecchio 7, Santa Maria a Monte 4.

In Provincia di Pisa sono stati registrati 224 nuovi casi (ieri 312), mentre nella Provincia di Firenze ne sono stati segnalati 368 (ieri 595).

Complessivamente, i ricoverati per Covid in Toscana sono 369 (34 in più rispetto a ieri), dei quali 16 (3 in più) si trovano in terapia intensiva.

Infine, non si registrano nuovi decessi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fondo Nazionale per le Autosufficienze. Castelfranco Unita, "Il contributo per le disabilità gravissime è garantito solo fino al 31 maggio 2026"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità