Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:05 METEO:SAN MINIATO14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, rapina nel Quadrilatero della moda: strappano il Rolex a 72enne con moglie e figlia
Milano, rapina nel Quadrilatero della moda: strappano il Rolex a 72enne con moglie e figlia

Attualità venerdì 16 settembre 2016 ore 15:29

Conad, il M5S invia esposto alla Corte dei Conti

Il gruppo pentastellato: "A nostro avviso sussiste la possibilità di un danno economico per la comunità"



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — "Oggi 16 Settembre 2016 dopo mesi di studio e approfondimento, richieste di documentazione ed integrazioni abbiamo inviato alla Corte dei Conti il nostro esposto

Il permesso a costruire rilasciato dal Comune di Montopoli alla società Sorgente S.G.R. su progetto depositato dall’Ing. Bottai (marito dell’Assessore Scali) prevede la realizzazione di una torre (ormai nota) che viene identificata come Volume Tecnico riducendo sostanzialmente gli oneri di urbanizzazione.

SOLDI che tutti i comuni cittadini pagano quando costruiscono e ampliano abitazioni o capannoni.

La torre indicata è un magazzino automatizzato che in nessun modo, a nostro avviso, può essere ritenuto Volume Tecnico. Sarà la Corte dei Conti, a questo punto, ad approfondire il caso e pronunciarsi. Attendiamo fiduciosi al fine di fare chiarezza per tutti i cittadini di Montopoli".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La tradizione messa in pratica e in sfida alla Festa dell'Amaretto: a Paolo Seghetti l'ambito riconoscimento, la sua ottava vittoria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità