Attualità Martedì 01 Settembre 2026 ore 11:59
Chiude la biblioteca per i danni del maltempo

Lo comunica il municipio: "E' stata disposta l’ordinanza di chiusura della biblioteca comunale fino al ripristino delle condizioni di sicurezza"
MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Le forti precipitazioni cadute nella provincia di Pisa il 20 Agosto scorso hanno danneggiato una parte del tetto della biblioteca comunale di Montopoli in val d'Arno. A comunicarlo è stata l'amministrazione comunale con un'ordinanza.
"A seguito del maltempo degli scorsi giorni, che ha danneggiato la copertura dell’edificio, è stata disposta l’ordinanza di chiusura della biblioteca comunale fino al ripristino delle condizioni di sicurezza - dichiara il municipio - Il Comune in collaborazione con Promocultura, che gestisce il servizio, sono al lavoro per l’organizzazione del prestito Bibliolandia".
Come si legge nell'ordinanza, non è stato comunicata ancora una data di riapertura della biblioteca e del servizio di prestito.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










