Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO14°26°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Sabato 18 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Così Cobolli ha battuto Zverev e vola in finale al torneo Atp di Monaco di Baviera: i colpi più belli del match
Così Cobolli ha battuto Zverev e vola in finale al torneo Atp di Monaco di Baviera: i colpi più belli del match

Cronaca Mercoledì 02 Dicembre 2015 ore 11:20

Droga, ai domiciliari una donna di 41 anni

L'arresto è scattato per l'esecuzione di pena in merito a reati di spaccio di stupefacenti che risalgono a prima del 2010



CASTELFRANCO — E' finita ai domiciliari per vecchi reati inerenti a spaccio di stupefacenti. Si tratta di una donna di 41 anni di Castelfranco di Sotto, che i carabinieri hanno raggiunto nel pomeriggio di ieri nella sua abitazione, per notificarle un'ordinanza di misura detentiva domiciliare.

L'arresto è scattato appunto per l'esecuzione della pena relativa a fatti di droga risalenti a prima del 2010. La donna ora dovrà scontare i residui 5 mesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I cittadini dovranno effettuare una nuova scelta del medico di famiglia. Sul sito di Ausl Toscana centro tutte le modalità per fare il cambio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cronaca