Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:SAN MINIATO7°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Gianni Morandi entra con una scopa in mano

Cronaca giovedì 08 giugno 2017 ore 12:00

Appartamento in fiamme, condominio evacuato

Incendio in una abitazione in via Campania, in località San Romano. Una donna anziana, intossicata dal fumo, è stata ricoverata all'ospedale di Empoli



MONTOPOLI — L'allarme è scattato poco dopo le 9 di questa mattina. L'incendio, le cui cause sono in fase di accertamento, ha interessato un appartamento in via Campania situato al piano terra di un piccolo condominio.

Le fiamme hanno coinvolto una cucina e l'intero edificio è stato evacuato in via precauzionale per permettere le operazioni di soccorso. L'appartamento interessato dall'incendio è stato reso inagibile, così come il piano superiore poiché il forte calore ha danneggiato alcuni travicelli e parte del solaio della struttura.

Una donna di 67 anni è rimasta lievemente intossicata dal fumo ed è stata trasportata al pronto soccorso di Empoli in codice verde.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, mentre il 188 ha inviato un'ambulanza della pubblica assistenza di Santa Croce con infermiere a bordo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervento da 33mila euro per il rifacimento dell'asfalto sul tratto dell'intersezione con via di Pelle. Deidda: "Lavori per garantire sicurezza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità