Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO14°29°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 23 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ibrahimovic fa il discorso della vittoria e rovescia il tavolo urlando: «Italia è Milan!»

Attualità venerdì 19 febbraio 2016 ore 13:30

BpLaj, la filiale festeggia 25 anni e si rinnova

Veduta di Montopoli

Domani verrà presentato il lavoro di nuovo allestimento della struttura a Capanne, curato dall'architetto Giannoni e dall'artista Leoncini



MONTOPOLI — La filiale compie 25 anni e festeggia cambiando look. Proprio in occasione di questa ricorrenza verrà presentata domani, sabato 20 febbraio alle 10,30, la rinnovata struttura della Banca Popolare di Lajatico in via san Martino a Capanne.

I lavori sono stati curati dall'architetto Giannoni insieme all'artista Fulvio Leoncini

"La storica filiale che la Banca rinnova a Capanne, nel Comune di Montopoli Val D’Arno, in occasione del suo 25esimo anniversario - spiega il presidente Marconcini - , ha trovato un naturale accostamento con le simbologie e le attività che più rappresentano questo territorio: il dipinto centrale di Paolo Uccello - esposto agli Uffizi - della Battaglia di San Romano, la torre di San Matteo, la famosa Madonna del buon viaggio e le antiche attività degli abitanti di Capanne, carrettieri e mattonai. Le idee dell’architetto Paolo Giannoni e le preziose elaborazioni grafiche e pittoriche dell’artista Fulvio Leoncini - ha aggiunto -, hanno prodotto un risultato unico che mettiamo, come è nostra abitudine, a disposizione di tutti coloro che apprezzano o apprezzeranno tali manifestazioni artistiche".

Interverranno alla presentazione anche il presidente Banca Popolare di Lajatico Enzo Marconcini e il direttore generale Daniele Salvadori..


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le nuove positività sono distribuite tra tutti i 6 comuni del Comprensorio. In provincia di Pisa 122 nuovi contagi e un decesso riconducibile al virus
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità