Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:13 METEO:SAN MINIATO21°31°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 23 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gabriella Greison ai giovani laureati: «Prendetevi il futuro senza paura e insegnate a tutti che un’equazione può cambiare il mondo»
Gabriella Greison ai giovani laureati: «Prendetevi il futuro senza paura e insegnate a tutti che un’equazione può cambiare il mondo»

Attualità mercoledì 23 luglio 2025 ore 10:34

Ritmo, musica e cibo in piazza del Comune

La taranta e la pizzica salentina pronte a invadere il centro storico del borgo medievale. Tutto pronto per una serata di musica, persone e vita



MONTECALVOLI — Ultima serata dell'iniziativa "Ritroviamoci a Montecalvoli": la serie di incontri culturali estivi organizzati dall'associazione Per Montecalvoli.

Grande partecipazione per l'edizione 2025, infatti, quest'anno hanno preso il palco collaborazioni importanti e personalità di spessore, che, unite all'attualità degli argomenti proposti, hanno attratto nel borgo un folto numero di persone che hanno partecipato attivamente alle serate.

Nella serata di venerdì' 24 Luglio,  l'associazione Per Montecalvoli propone una serata estiva all'insegna della festa: ballo in piazza con i ritmi allegri e coinvolgenti della Taranta e della Pizzica Salentina.
Dalle 20 in Piazza del Comune a Montecalvoli Alto, panini con salsiccia e porchetta, vino e birra artigianale per festeggiare insieme una sera d'estate; dalle 21,30 musica e ballo con il gruppo Tarantucore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La ditta incaricata interverrà sull'impianto di sinistra così da permetterne la riapertura in attesa di completare verifiche e interventi sull'altro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura